In primo piano


notizie »

News

CURE TERMALI A BOARIO- AUTUNNO 2018

In allegato avviso e modulo iscrizione. Iscrizioni entro e non oltre il 19 settembre 2018 all'Unione dei comuni o al proprio comune di residenza.

La nuova Carta d'Identità Elettronica

Si informa che in questo Comune ha preso avvio l'emissione della carta di'identità elettronica. Consulta l'avviso allegato per maggiori informazioni.

Emissione nuovi permessi di transito per la viabilità agro-silvo-pastorale

Al fine di adeguarsi alla disciplina normativa e regolamentare vigente in materia e di ottemperare a specifica richiesta della Comunità Montana di Valle Camonica, si comunica che con decorrenza 01/07/2018 i nuovi permessi di transito sulla viabilita’ agro – silvo – pastorale prevederanno l’indicazione delle targhe dei veicoli utilizzati.

Informativa Ufficio Passaporti di Valle Camonica

A seguito della sottoscrizione di apposito Protocollo di Intesa con la Questura di Brescia ed alla collaborazione con il Distaccamento della Polizia Stradale di Darfo Boario Terme, da venerdì 29 giugno 2018 è attivo il servizio di Prenotazione telefonica ed informativo per il rilascio del Passaporto Elettronico, di cui si allega informativa.

AVVISO IMU 2018

Si comunica a tutti i cittadini residenti soggetti all’imposta IMU, che anche per l’annualità 2018 (scadenza prima rata 18.06.2018 e seconda rata 17.12.2018) è confermato il servizio comunale di emissione dei relativi modelli di versamento precompilati, che verranno recapitati direttamente alle rispettive residenze, come già avvenuto lo scorso anno. Per i cittadini non residenti, nel caso volessero usufruire di tale servizio, sarà necessario comunicare agli uffici comunali un indirizzo mail a cui saranno trasmessi i suddetti modelli.

Accesso gratuito al Parco Termale di Boario

Accesso Gratuito al Parco Termale di Boario dal 30/04/2018 al 21/10/2018 per i residenti ed i proprietari di seconde case nei Comuni dell'Unione.

Avviso "5 per mille"

AIUTA IL TUO COMUNE A FINANZIARE LE ATTIVITA’ SOCIALI! anche per quest’anno è prevista la possibilità di destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, il 5 per mille dell’IRPEF al Comune di residenza per sostenerne le attività sociali.

Ordinanze Polizia Locale Unione Alta Vallecamonica

In questo spazio si possono visualizzare le ordinanze emesse dalla Polizia Locale dell'Unione dei Comuni dell'Alta Vallecamonica, e riguardanti anche il territorio comunale di MONNO.

PRESENTAZIONE TELEMATICA DELLE PRATICHE EDILIZIE

Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.)

Mappa e Sentieristica di MONNO

Si comunica che è disponibile la mappa escursionistica del territorio di Monno. Le mappe cartacee sono in vendita presso gli uffici comunali e gli esercizi pubblici convenzionati. E' anche stata creata una APP dedicata (scaricabile gratuitamente) che supporta tutti gli smartphone/dispositivi mobili (dotati di GPS) con sistema operativo Android, iOS e Windows Phone.

Free WiFi Brescia-gov

Copertura con rete internet gratuita Free WeFi Brescia-gov della P.zza IV Novembre e nuovo centro polivalente di via Imavilla in Comune di Monno.

APP DI ALLERTAMENTO PROTEZIONE CIVILE LOMBARDIA

Nuova App per l'allertamento "Protezione Civile Lombardia"

Combustione controllata sul luogo di produzione di residui vegetali

Si informa che è stata emessa ordinanza n. 10/2014 del 31/07/2014 Combustione controllata sul luogo di produzione di residui vegetali.

REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEL NUOVO CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE DI VIA IMAVILLA.

Consulta il regolamento per prenotare il campo polifunzionale.